Di seguito vengono presentati più caroselli d'immagini ognuno con una selezione delle fotografie pubblicate in ciascun libro. Infine un accenno ai "work in progress".
Il primo carosello (suddiviso in due sequenze) riguarda l'Islanda ed i paesaggi della materia ispirati dunque ai quattro elementi empedoclei di Acqua, Aria, Fuoco e Terra; sono state selezionate dieci immagini che, secondo la sensibilità dell'autore, rimandano ognuna ad uno di questi elementi.
Il secondo carosello riguarda le immagini di "Collection France" pubblicato come catalogo della Mostra svolta presso l'Istituto Francese "Granoble" di Napoli. Anche in questo caso sono state selezionate dieci immagini.
Il terzo carosello è dedicato a "Fuochi di Maggio" il volume con cui l'Autore ha voluto celebrare la primavera a Napoli che con le sue luci e i suoi colori esalta la bellezza dei paesaggi naturali ed urbani della città.
Il successivo carosello riguarda la selezione d'immagini di "Monochrome" dedicato invece alla Napoli città d'Europa
L'ultimo carosello relativo ai libri pubblicati riguarda "Color Portraits": i volti della Napoli d'Europa. Ritratti ambientati di persone non famose ma che, a giudizio dell'Autore, ben rappresentano quei Napoletani che con i loro comportamenti "europei" contribuiscono quotidianamente ad una città migliore. Qui sotto una selezione.
Infine i "work in progress" : i paesaggi della ruralità. Qui sotto un'immagine esemplificativa